Resident Evil 6 sarà presentato sabato 17 settembre?

di Davide Leoni 2

Per ora è solamente una voce non confermata, tuttavia ci sono buone probabilità che il rumor si riveli corretto. Una fonte anonima dello staff di Capcom avrebbe riferito ad EGM che la presentazione di Resident Evil 6 sarebbe ormai imminente.

Capcom presenterà il gioco sabato 17 settembre, nel corso di un evento organizzato al Tokyo Game Show per festeggiare i 15 anni della serie. L’evento si terrà alle 8 di mattina ora italiana.

Capcom ovviamente non conferma, la fonte anonima parla comunque di un ritorno alle origini per la serie, la svolta action intrapresa con il quinto episodio non ha avuto il successo sperato, si torna indietro, con un survival horror vecchio stampo.

Ne sapremo di più nella giornata di sabato, restate sintonizzati perchè se Capcom annuncerà Resident Evil 6 noi saremo in prima linea per aggiornarvi su tutte le novità del gioco.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>