Rare, Lionhead e Turn10 stanno sviluppando giochi next-gen?

di Redazione 1

Spread the love

Continuano i rumors sulla prossima console Microsoft, la nuova piattaforma dovrebbe vedere la luce alla fine del 2012, con una presentazione in grande stile all’E3 del prossimo anno.

Ma parliamo di quello che ci interessa maggiormente, ovvero i giochi, perchè a quanto pare Rare, Lionhead e Turn10 sarebbero già al lavoro sui titoli di lancio della nuova console.

Chiaramente al momento non ci sono informazioni precise, il nuovo progetto di Rare dovrebbe essere dedicato ad un pubblico maturo e potrebbe riguardare in qualche modo Perfect Dark. Lionhead e Turn10 potrebbero essere al lavoro su versioni aggiornate di Fable e Forza Motorsport.

Oltre a questi titoli, sembra che anche Remedy sia impegnata su un gioco per Xbox 720, Alan Wake 2 sarebbe in fase di sviluppo da qualche mese ed uscirà al lancio della console, almeno secondo alcuni rumors che stanno circolando in queste ore.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>