Professor Layton Royale, un nuovo gioco social per i telefonini

di Andrea Guida 2

Il Professor Layton sta per tuffarsi in un mondo fatto di messaggini, condivisioni e faccine Facebook. Level-5 ha annunciato una nuova collaborazione con la società di comunicazione mobile DeNA per la realizzazione di Professor Layton Royale, un nuovo gioco social per i telefonini che farà debuttare gli enigmi di Layton al di fuori delle piattaforme Nintendo.

Del titolo non si sa ancora molto, tranne che ci metterà nei panni del celebre detective e che conterrà una vasta gamma di personaggi tratti sia dall’universo Professor Layton che dalla serie “Kaito Royale” di Mobage. Misteriose sono anche le piattaforme di destinazione del gioco, che potrebbe debuttare su iPhone e Android o su una sola di queste due piattaforme.

Professor Layton Royale debutterà inizialmente solo in Giappone, ma sono previste localizzazioni in altre lingue e distribuzioni del gioco in altri mercati. Staremo a vedere.

[via]

Commenti (2)

  1. Speriamo arrivi: io sto aspettando il quarto capitolo su NDS con impazienza.

  2. @Pjt: già, speriamo. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>