Peter Moore sarà il nuovo CEO di Electronic Arts?

di Davide Leoni Commenta

Potrebbe essere Peter Moore il nuovo CEO di Electronic Arts? Potrebbe, anche se per ora si tratta solamente di un rumor non confermato, che però sta circolando con insistenza in queste ultime ore. Moore prenderebbe il posto di John Riccitiello, in carica dal 2007, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare il 30 luglio, quando EA presenterà i risultati finanziari.

Risultati che, a quanto sembra, non sono propriamente ottimi, visto che i rumors parlano di un certo nervosismo in casa Electronic Arts. Peter Moore, dal canto suo, sarebbe riuscite ad ottenere buoni profitti con i giochi targati EA Sports, al contrario Riccitiello avrebbe fatto perdere ad Electronic Arts molti soldi, nonostante l’ottimo successo riscosso da titoli come Mass Effect 3 e Battlefield 3.

Peter Moore potrebbe essere l’uomo giusto per guidare Electronic Arts in un periodo di transazione del mercato come questo, nell’ultimo decennio Moore ha guidato con successo compagnie come SEGA Of America e la divisione Xbox di Microsoft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>