PES 2014, nuovi dettagli su Heart System, Master League e demo

Giornata ricca di informazioni, quella di oggi, per PES 2014. Cominciamo dall’Heart System. Il nuovo sistema per la “gestione delle emozioni” è stato svelato in maniera dettagliata dal creative producer Kei Masuda, che nel video-diario che vi proponiamo di seguito ha spiegato come, nel prossimo Pro Evolution Soccer, gli utenti dovranno fare i conti con l’umore di giocatori e squadre, avendo la possibilità di influenzarlo con le proprie scelte. Sullo stato d’animo di compagini e campioni peseranno anche i comportamenti del pubblico negli stadi (partite in casa e fuori casa) ed altri elementi che i giocatori dovranno imparare a sfruttare a proprio vantaggio.

È stata inoltre confermata una delle novità più attese per la Master League, ossia la possibilità di cambiare squadra nel corso della propria carriera e – proprio come accade in FIFA – l’opportunità di allenare una nazionale, oltre ai club.

Altre novità sul gioco che sono emerse nel corso delle ultime ore riguardano i kit delle squadre, che per alcune compagini saranno tre e non due, la mancanza della licenza ufficiale per la Premier League inglese e l’impossibilità di importare i dati da PES 2013 a causa del cambiamento del motore del gioco.
Si aspettano importanti novità anche nell’Edit Mode e nella modalità Be a Legend, ma ulteriori dettagli verranno svelati solo successivamente.

Nelle prossime settimane, e più precisamente entro luglio, verrà svelata anche la data di uscita della demo di PES 2014, mentre a meno di clamorose sorprese il rilascio ufficiale del gioco avverrà il prossimo 27 settembre su PC, PS3 ed Xbox 360. La versione per PC – si è saputo nel corso della giornata – verrà distribuita attraverso Steam.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.