Novità videogiochi, uscite settimana 21 – 27 novembre 2011

di Redazione Commenta

La scorsa settimana sono usciti titoli del calibro di Assassin’s Creed Revelations, Halo Combat Evolved Anniversary, Saints Row The Third e Need For Speed The Run, questa settimana le cose sono più tranquille e ci sono meno titoli in uscita.

Tra questi troviamo comunque must have assoluti come Rayman Origins, WWE 12 e Serious Sam 3. Insomma, anche questa settimana ci sarà da spendere.

Rayman Origins

Il ritorno di Rayman, la mascotte UbiSoft torna con una nuova avventura, un platform 2D che si candida ad essere uno dei migliori giochi dell’anno. Rayman Origins sarà disponibile dal 25 novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Wii, nel 2012 arriverà anche su PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

WWE 12

Il gioco di wrestling più venduto del mondo torna su Xbox 360 e PlayStation con un nuovo nome, un nuovo motore grafico e roster aggiornati con tutti gli atleti di Raw e Smackdown. WWE 12 sarà disponibile nei negozi a partire dal 25 novembre.

Serious Sam 3

Dopo anni passati nell’oblio Serious Sam torna in grande stile. Dopo un mediocre secondo capitolo pubblicato nel 2004 i ragazzi di Croteam si sono messi sotto per creare un terzo episodio semplicemente perfetto. Serious Sam 3 sarà disponibile dal 22 novembre unicamente su PC, le versioni per Xbox 360 e PS3 arriveranno nel corso del 2012.

Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro

Abbiamo dovuto aspettare molto ma finalmente Professor Layton e il Richiamo dello Spettro si appresta a sbarcare anche in Europa a partire dal 25 novembre. Si tratta dell’ultima avventura di Layton per Nintendo DS, nel 2012 arriverà da noi Professor Layton And The Mask Of Miracle per 3DS.

Kirby’s Adventure

Uscito a settembre in Giappone, questo nuovo gioco di Kirby è tenerissimo e pacioccoso. Il sequel di Kirby’s Epic Yarn arriverà su Wii il 25 novembre, un bel gioco per i più piccoli ed un ottimo regalo di Natale per bambini e fidanzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>