Novita’ videogiochi settimana 8 – 14 agosto 2011

di Redazione Commenta

Anche in questa calda domenica di metà agosto, noi di IoVideogioco siamo qui davanti al computer per aggiornarvi su tutte le novità della settimana appena trascorsa. Una settimana a dir la verita’ piuttosto piatta, cosa abbastanza normale, visto anche il periodo estivo poco ricco di uscite.

Prima di lasciarvi con le consuete pillole vi ricordiamo che potete seguire IoVideogioco anche sui social network, su Facebook e Twitter in particolar modo troverete notizie sempre fresche ed aggiornate.

Iniziamo alla grande con Resident Evil Operation Raccoon City, in rete è sbucato un video che mostra ben 30 minuti di gameplay del nuovo spin-off della serie Capcom, in uscita nel corso del 2012.

E’ apparso su YouTube un nuovo video dedicato alla modalità co-op di Dead Island, l’interessante sparatutto di Techland in arrivo a settembre su PC, Xbox 360 e PS3.

Mega Man Legends 3 è stato ufficialmente cancellato, per questo Keiji Inafune chiede scusa a tutti, nonostante lui non faccia più parte di Capcom da mesi. Un bel gesto di affetto verso i fan del robottino blu, davvero.

Gustatevi la valanga di nuove immagini di Final Fantasy XIII-2, il nuovo RPG di Square-Enix, spin-off di Final Fantasy 13, una sorta di “episodio 2” in uscita nel 2012.

Uscirà a breve la demo di FIFA 12, Electronic Arts ha fatto sapere che il dimostrativo del gioco di calcio più venduto del mondo sarà rilasciato nel corso della prossima settimana.

Twisted Metal, il nuovo attesissimo progetto di David Jaffe (papà di God Of War) è stato rimandato al 2012. Non esiste ancora una nuova data di uscita ufficiale, il gioco potrebbe arrivare sugli scaffali già durante il prossimo mese di gennaio.

Epic Games sta lavorando ad una nuova IP che potrebbe essere basata sulla famosa demo Samaritan, anche se al momento purtroppo non ci sono informazioni dettagliate su questo progetto.

Chiudiamo infine con una news su Grand Theft Auto 5, secondo gli analisti il nuovo capitolo della serie Rockstar potrebbe arrivare a vendere ben 24 milioni di copie, una cifra semplicemente stratosferica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>