Final Fantasy XIII-2, nuove immagini in attesa dell’uscita

di Redazione 2


E’ praticamente impossibile che un bel giorno arrivi un bel gioco di ruolo capace di spodestare dal trono la saga principe del settore, quella che nel corso dei moltissimi anni di longeva carriera è riuscita a rimodernare il suo stile, pur rimanendo fedele ad alcune caratteristiche tipiche delle sua tradizione, ma senza in nessun modo scalfire il fascino iniziale dovuto al giusto di mix di fantasia, forte struttura, personaggi eccezionali ed una giocabilità da urlo.

Per fortuna chi di dovere ha capito che la saga di Final Fantasy aveva qualcosa di diverso da tutte le altre e, nonostante la presenza dei tanti criticati combattimenti casuali e dei duelli a turni, è giunta anche nel vecchio continente, pur in mostruoso ritardo rispetto all’uscita originale, mostrando anche ai giocatori occidentali tutta la magnificenza di ogni capitolo della saga, fino ad arrivare al tredicesimo capitolo ufficiale che presto avrà anche una nuova vita.


Ricorderete infatti l’annuncio di Final Fantasy XIII-2, un seguito ufficiale per un capitolo in particolare della saga, un nuovo appuntamento con l’esperimento già avvenuto con un discreto successo per il decimo capitolo con una sopraffina Yuna in versione pistolera, nuovi personaggi e look trasformabili per beneficiare di nuove abilità per le incredibili protagoniste. Se avete criticato per vari motivi Final Fantasy XIII chissà che il suo seguito non vi faccia ricredere.

Come vi abbiamo già detto ci saranno ovviamente alcuni personaggi provenienti dal capitolo ufficiale, come ad esempio Serah, e chiaramente anche delle ambientazioni che abbiamo trovato nel tredicesimo capitolo di Final Fantasy, ma in più ci saranno nuovi protagonisti, come Noel e, a quanto si evince dalle parole della Square-Enix, un tono più dark rispetto al suo predecessore. Se volete dare un’occhiata più dettagliata a Final Fantasy XIII-2 non vi resta che gustarvi le immagini che vi proponiamo.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (2)

  1. Nuove immagini? Mi pare siano vecchiotte, parecchio vecchiotte… non avete neanche messo quella di Serah che mostra il suo pendente, sembra che non sappiate neanche di quello che parlate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>