Novità videogiochi settimana 30 aprile – 6 maggio 2012

di Redazione 1

Settimana interessante quella che sta per concludersi, due sono stati gli annunci bomba degli ultimi sette giorni, l’annuncio di God Of War Ascension per PlayStation 3 e la presentazione del nuovo episodio di Call Of Duty, niente male direi.

Le altre novità della settimana le trovate come di consueto subito dopo il salto, qui mi limito a ricordarvi che potete seguirci anche su Facebook, Twitter e tramite Feed RSS. Buona lettura e buona domenica.

Una fonte anonima ha fatto sapere che SEGA ha cancellato Bayonetta 2. Il gioco era effettivamente in fase di sviluppo, tuttavia la produzione è stata bloccata ed il nuovo lavoro Platinum Games non vedrà mai la luce.

Sony ha confermato l’esistenza della tanto rumoreggiata Ratchet & Clank HD Trilogy per PlayStation 3. La raccolta sarà disponibile nei negozi (e in formato digitale) dal prossimo 16 maggio.

Sembra che Valve stia lavorando ad una versione Linux di Steam, il popolare marketplace potrebbe arrivare presto anche sul sistema del pinguino. Il primo gioco disponibile sullo store dovrebbe essere Left 4 Dead 2.

UbiSoft ha confermato l’esistenza di Rayman Legends, seguito di Rayman Origins svelato tramite un video pubblicato per errore in rete. Del gioco attualmente non sappiamo nulla, se non che uscirà anche su Wii U.

Electronic Arts ha registrato il marchio SimOcean, anche se non sappiamo bene per quale scopo. Un simulatore di oceani? Tutto può essere, siamo sicuri che all’E3 di Los Angeles ne sapremo di più.

Vi ricordate di Kinect Joy Ride, uno dei primi titoli usciti al lancio della periferica? Bene, il gioco avrà un sequel, intitolato Joy Ride Turbo, che non sarà compatibile con il motion controller.

SEGA ha annunciato ufficialmente Sonic & SEGA All-Stars Racing Transformed, in uscita entro la fine del 2012. Il progetto sembra molto interessante, il gioco sarà disponibile su PC, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>