Novità videogiochi settimana 27 febbraio – 4 marzo 2012

di Redazione Commenta

Anche questa settimana le novità non sono certo mancate, tra uscite di rilievo (come SSX, per esempio, lo avete già provato?) e novità sui giochi del prossimo futuro. Vi segnaliamo in particolare i primi screenshot di Doom 4, assolutamente spettacolari.

Prima di lasciarvi alla lettura delle pillole settimanali vi ricordo che potete seguire IoVideogioco anche su Facebook,  Twitter e tramite i vecchi ma sempre validi Feed RSS.

Un video trapelato in rete mostra i primi venti minuti di Diablo 3, il gioco Blizzard è quasi pronto ed uscirà durante la primavera, probabilmente ad aprile, anche se aspettiamo conferme in tal senso.

Nei giorni scorsi sono state pubblicate sul web le prime immagini di Doom 4, a dispetto delle voci, il gioco è ancora in fase di sviluppo ed uscirà nel corso del 2013/2014.

Domani inizia la GDC di San Francisco, tra i giochi presentati potrebbe esserci anche Just Cause 3, in uscita nel corso del 2013 insieme al film Just Cause Scorpion Rising.

Annunciati ufficialmente Pokemon Bianco e Nero 2, le nuove versioni di Pokemon Bianco e Nero per Nintendo DS vedranno la luce a giugno in Giappone ed arriveranno in Europa durante l’autunno.

Nuovi dettagli su Medal Of Honor Warfighter, sequel del discreto Medal Of Honor uscito nel 2010. Il gioco uscirà ad ottobre e sarà svelato ufficialmente il 6 marzo, durante la GDC di San Francisco.

Kingdom Hearts 3D uscirà il 27 luglio in Europa? E’ questo il rumor che circola in rete, anche se Square-Enix non ha ancora ufficializzato la data di uscita europea del gioco.

Borderlands 2 uscirà il 21 settembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, niente da fare invece per PlayStation Vita, il gioco non vedrà la luce sulla nuova console Sony.

Chiudiamo con un rumor su Dead Space 3, sembra infatti che il nuovo episodio della serie userà il motore Frostbite 2 di DICE, lo stesso utilizzato per Battlefield 3, Need For Speed The Run e Medal Of Honor Warfighter.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>