Novita’ videogiochi settimana 26 settembre – 2 ottobre 2011

di Redazione Commenta

Inutile girarci attorno, quella che sta per concludersi è stata la settimana di FIFA e PES, Electronic Arts e Konami hanno lanciato le versioni 2012 dei loro titoli, una guerra senza esclusione di colpi, FIFA 12 e Pro Evolution Soccer 2012 sono entrambi ottimi titoli.

Non solo calcio però, perchè le novità non sono mancate neanche in altri settori. Come di consueto vi lascio alla lettura delle pillole domenicali, prima però vi ricordo che potete seguire IoVideogioco anche su Facebook e Twitter oppure tramite Feed RSS.

Blizzard si appresta a svelare i primi dettagli su Titan, il misterioso successore di World Of Warcraft. Secondo alcuni analisti il gioco sarà annunciato ufficialmente alla BlizzCon di metà ottobre.

L.A. Noire uscirà su PC il prossimo 11 novembre in versione Complete, con tutti i DLC inclusi nel disco. Se non avete avuto modo di provare il gioco su console, adesso è arrivato il momento di rimediare.

Il remake di Syndacate uscirà molto presto, a febbraio precisamente, su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. La data precisa purtroppo non è ancora stata svelata.

Kane & Lynch 3 è in fase di sviluppo? Non lo sappiamo, IO Interactive però sta cercando personale per lavorare su un action game 3D con una forte componente multiplayer.

Dead Island diventerà un film, Lionsgate ha comprato i diritti del gioco con l’intenzione di produrre un lungometraggio che, salvo ritardi, dovrebbe uscire nel 2013.

Dead Space 3 è già in fase di sviluppo, almeno secondo una fonte anonima di Electronic Arts. Il gioco sarà ambientato su un pianeta ghiacciato, ma a parte questo, non abbiamo altre informazioni al momento.

Need For Speed The Run uscirà nei negozi il 18 novembre, esattamente un mese prima Electronic Arts pubblicherà la demo del gioco su Xbox Live e PlayStation Store.

Vi ricordate il cagnolino Parappa? Potrebbe tornare su PlayStation Vita, anche se al momento non è ancora stato fatto nessun annuncio ufficiale in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>