Novità videogiochi settimana 21 – 27 novembre 2011

di Redazione Commenta

Quella che sta per concludersi è stata una settimana relativamente tranquilla nel mondo dei videogiochi. Poche uscite, ma di assoluto rilievo, nei negozi infatti sono arrivati due gioconi come Rayman Origins e WWE 12.

Se le uscite sono state poche, lo stesso certo non si può dire per le news sui giochi del prossimo futuro. Prima di lasciarvi alla lettura delle novità degli ultimi sette giorni vi ricordo che potete seguirci anche su Twitter, Facebook e tramite il nostro feed RSS.

Dante’s Inferno potrebbe presto avere un sequel. Un curriculum pubblicato sul web parla di “sequel sviluppato da Visceral Games per conto di Electronic Arts”. Il riferimento a Dante’s Inferno 2 sembra palese, tuttavia EA e Visceral non hanno ancora annunciato nulla in merito.

Rockstar Games ha annunciato la collector’s edition di Max Payne 3, prenotabile solo fino al 15 gennaio 2012. L’edizione limitata del gioco contiene vari bonus, tra cui una statuina di Max ed un portachiavi a forma di proiettile.

Hideo Kojima ha le idee ben chiare su Metal Gear Solid 5 e Metal Gear Solid Rising, il papà di Solid Snake ha annunciato che i due giochi sono in fase di sviluppo, anche se al momento non ha voluto rilasciare altri dettagli.

Rayman 3 tornerà in versione HD su PlayStation 3 ed Xbox 360. La casa francese, galvanizzata dal successo di Rayman Origins, ha deciso di convertire il terzo episodio della serie in alta definizione.

Due nuovi giochi annunciati per PlayStation Vita: MotorStorm RC e Mortal Kombat Vitality, entrambi in uscita nella prima metà del 2012.

Square-Enix aprirà un nuovo studio a Montreal nel 2012, il primo gioco del nuovo team sarà Hitman 6, titolo pensato per le console di nuova generazione. Inutile dire che al momento non sappiamo assolutamente nulla su questo gioco.

La nuova dashboard di Xbox 360 sarà disponibile per il download a partire dal 6 dicembre. Un bel regalo natalizio da parte di Microsoft, la console di Redmond si aggiorna con tante nuove funzionalità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>