Rayman Origins, un nuovo video in attesa dell’imminente uscita

di Redazione 2


Qualcuno ha probabilmente un po’ temuto per la sua incolumità da quando un buffo manipolo di conigli completamente matti ha preso il sopravvento sulla sua immagine. Da ospiti originariamente provvisori di una delle sue avventure infatti, i pazzoidi roditori hanno lasciato un segno così profondo nel cuore dei giocatori che provarono il titolo, da costringere la Ubisoft a sfornare nuovi progetti pronti a vederli addirittura nel ruolo di veri protagonisti.

I Rabbids insomma non hanno perso tempo a mettere in ombra il simpatico Rayman, quello che inizialmente ha rischiato di diventare una sorta di mascotte della Sony come Mario lo è da sempre della Nintendo, grazie alla sua raggiante personalità, alla particolare conformazione del suo corpo con mani e piedi perfettamente funzionati seppur non attaccate al busto, e un ciuffo rotante utilissimo nell’esplorazione degli stage. Ma sapete che Rayman sta per tornare, vero?


Vi abbiamo già annunciato infatti il rientro in grande stile dell’originalissimo personaggio, spodestando quindi un po’ il territorio conquistato dai suo rivali rabbids, con un nuovissimo titolo che per lui potrebbe essere proprio una sorta di nuovo inizio, a cominciare dal nome: Rayman Origins. Chi ha provato la sua primissima avventura sulla prima generazione di Playstation, ritroverà in questo gioco tutta la brillantezza tipica di quei tempi.

Per darvi nuovamente un’idea di quel che ci aspetta, un nuovo trailer ci annuncia la data di uscita effettiva per il mercato europeo che è fissata per il prossimo 24 novembre, ma in più ci fa vedere anche una delle ambientazioni, che a prima vista sembrerebbe riconducibile ad una caverna vulcanica, mentre si scoprirà essere l’interno del corpo di un divertente drago! Quei giri della morte che fa Rayman poi non vi ricordano un po’ Sonic? Guardate il video e dateci il vostro parere.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>