Novità videogiochi settimana 16 – 22 luglio 2012

di Redazione Commenta

Questo, per gli appassionati di videogiochi, è senza dubbio il periodo meno interessante dell’anno. Il 2012 sembra fare eccezione, visto che questa settimana le novità non sono mancate, con annunci eclatanti e nuovi titoli presentati per la prossima stagione. Prima di lasciarvi alla lettura delle pillole della domenica vi ricordo che potete seguire IoVideogioco anche su Facebook/Twitter e tramite Feed RSS.

Un sito web gipponese ha svelato l’esistenza di una collection HD di Yakuza, che conterrebbe i primi due episodi della serie rimasterizzati per PlayStation 3. Il pacchetto dovrebbe uscire a dicembre in Giappone, nulla si sa riguardo una eventuale uscita in America ed Europa.

Trapelano in rete le foto della PlayStation 3 Super Slim, nuovo modello della console Sony che probabilmente verrà presentato nel corso della Gamescom di agosto.

Epic Games ha confermato al Comic-Con di San Diego che Gears Of War Judgment uscirà il 19 marzo 2013, ovviamente in esclusiva assoluta su Xbox 360.

Sempre parlando di uscite importanti, UbiSoft ha confermato il ritardo per la versione PC di Assassin’s Creed 3, che non uscirà il 30 ottobre ma vedrà la luce comunque prima di Natale.

Microsoft ha presentato una bellissima edizione limitata di Xbox 360 interamente personalizzata con le grafiche di Halo 4. Il bundle contiene anche una copia del gioco e due controller in tinta.

Codemasters ha annunciato F1 Race Stars, gioco di corse arcade stile Mario Kart con licenza Formula Uno. Il gioco uscirà su PC, PS3 e Xbox 360 durante il mese di novembre.

A sorpresa, Epic Games ha annunciato il primo gioco ottimizzato per l’Unreal Engine 4, si tratta di Fortnite, titolo che vedrà la luce esclusivamente su PC nel corso del 2013.

Annunciato Spartacus, violentissimo picchiaduro basato sull’omonima serie TV che tanto successo sta riscuotendo anche dalle nostre parti.

Electronic Arts e BioWare sono al lavoro su Ultima Forever, nuova versione (ovviamente free to play) del popolare RPG di Richard Garriott.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>