Novità videogiochi settimana 16 – 22 aprile 2012

di Redazione Commenta

Altra settimana intensa, quella che sta per concludersi, con l’avanzare della bella stagione i produttori sparano le loro cartucce migliori in modo da tenere alta l’attenzione dei giocatori, in attesa dell’E3 di Los Angeles, in programma dal 5 al 7 giugno.

Prima di chiudere e lasciarvi al nostro ormai classico appuntamento della domenica vi ricordo che potete seguire le news di IoVideogioco anche su Facebook, Twitter e tramite i sempreverdi Feed RSS.

Il rivenditore inglese Zavvi ha inserito in listino Super Mario Bros 4 per Wii U. Lo shop online ha poi rimosso immediatamente la pagina del gioco, la data di uscita però è stata intercettata: 16 novembre 2012.

Capcom ha fatto sapere che Resident Evil 6 non uscirà su Wii U, ma solamente su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Per la console Nintendo dovrebbe essere in fase di sviluppo Resident Evil Mercenaries Bio Ops, disponibile al lancio del Wii U.

Una grande esclusiva per PlayStation 3 sarà svelata il 2 maggio. Nessuna informazione in merito, in rete però si parla di God Of War 4, Little Big Planet MMO, Killzone 4 e addirittura Gran Turismo 6.

Lunedì scorso Electronic Arts e Crytek hanno annunciato ufficialmente Crysis 3, ad oggi il primo grande sparatutto del 2013. Crysis 3 sarà disponibile tra un anno su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Gli analisti sono preoccupati per le vendite di Call Of Duty, Modern Warfare 3 ha venduto complessivamente meno di Black Ops ed anche i DLC non sembrano aver riscosso lo stesso successo.

Amazon France ha inserito in listino la GOTY Edition di Dead Island, il gioco, uscito a settembre, tornerà nei negozi a luglio in una edizione economica arricchita da numerosi DLC.

Square-Enix ha annunciato la data di uscita di Sleeping Dogs, l’ex True Crime Hong Kong sarà disponibile in Europa dal 17 agosto 2012.

La rivista inglese PSM3 riporta le date di uscita di due giochi molto attesi, secondo il magazine britannico GTA 5 uscirà il 9 marzo 2013 mentre Hitman Absolution vedrà la luce a dicembre 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>