Novita’ videogiochi settimana 11 – 17 luglio 2011

di Redazione Commenta

La settimana più calda dell’anno sta giungendo al termine, con questo clima le opzioni sono due, o andiamo al mare, oppure restiamo in casa a divertirci con gli amati videogiochi, di uscire certo non se ne parla.

Le novita’ non sono mancate durante gli ultimi sette giorni, tra uscite notevoli ed annunci interessanti non c’è stato proprio il tempo per annoiarsi.

Electronic Arts ha comprato PopCap Games per 750 milioni di dollari, EA si è assicurata giochi come Bejeweled, Zuma e Piante Contro Zombie. Mica male.

Square-Enix sta pensando ad un porting di Final Fantasy XI per PlayStation Vita, ancora non c’è nulla di certo, l’idea però è stata presa seriamente in considerazione.

I ragazzacci di South Park torneranno presto sulle nostre TV grazie ad un gioco esclusivo per Xbox 360, non ancora annunciato ufficialmente.

Bethesda ha annunciato ufficialmente Dishonored, nuovo gioco d’azione in uscita nel 2012. Del gioco non sappiamo ancora nulla, i primi dettagli saranno svelati sul numero di agosto di GameInformer.

In rete è trapelato un video che mostra i primi minuti di Resistance 3 e a proposito del nuovo gioco Insomniac vi ricordo che la demo dovrebbe uscire sul PlayStation Store il prossimo 10 agosto.

Un video con sei minuti di gameplay di Resident Evil Raccoon City è apparso in rete, cosa aspettate, correte subito a vedere il filmato.

Burnout Crash, il primo gioco scaricabile di Criterion, uscirà ad agosto su Xbox Live e PlayStation Store.

THQ ha annunciato la limited edition di Saints Row The Third, la confezione contiene, oltre al gioco, il CD con la colonna sonora ed un paio di cuffie personalizzate.

Sempre restando in casa THQ vi presentiamo WWE Brawl, nuovo picchiaduro dedicato alle superstar della World Wrestling Entertainment, in uscita nel 2012.

Infine, chiudiamo con una notizia succosa, secondo alcune indiscrezioni Grand Theft Auto 5 sarà annunciato alla fine di agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>