Metal Gear Solid Rising in uscita a novembre 2012?

di Redazione 2


In principio ci fu Snake, un abile protagonista che portò i giocatori allora totalmente impreparati all’arrivo di un nuovo vero e proprio tormentone videoludico, in una sorta di labirinto di piacere in sala fantapolitica da cui difficilmente sarebbero poi riusciti ad uscire. Infatti la grandiosa saga di Metal Gear Solid, fin dal primo momento in cui mise piede nell’intricato mondo delle console, non è riuscita a farsi staccare gli occhi di dosso.

Nata dal genio di Hideo Kojima, la serie ha prodotto nella sua ormai invidiabile e lunga carriera, diversi episodi sparsi su varie console, ma la sete di novità dei numerosissimi fans sparsi in tutto il mondo è davvero difficile da placare. Per questo i responsabili del progetto Metal Gear si sono messi nuovamente a lavoro per sfornare nuovi appetitosi capitoli che si tradurranno in Metal Gear Solid Snake Eater 3D su Nintendo 3DS e un inedito entusiasmante episodio.


Metal Gear Solid Rising sarà il titolo definitivo del nuovissimo capitolo ufficiale della saga che porterà nuovamente in scena Raiden il protagonista del secondo gioco legato alla serie che però tornerà in una veste che definire fantascientifica sarebbe poco. Apparirà infatti come una sorta di ninja robotico assolutamente pericoloso e divertentissimo da guidare. Ma quando sarà possibile mettere le mani su questo gioiellino che già fa così tanta gola?

Le date di uscita poco ufficiali hanno collocato Metal Gear Solid Rising dapprima addirittura a quest’estate fissando giugno come data X da segnare in rosso sul calendario, ma purtroppo questa notizia non si atterrà alla verità. Nuove indiscrezioni saltate fuori dai listini della famosa catena di videogiochi Gamestop, annuncerebbe l’uscita del titolo addirittura per il novembre 2012! Possibile che ci tocchi aspettare così tanto per avere un nuovo Metal Gear?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>