L.A. Noire, novità sul DLC la prossima settimana

di Redazione 1

Spread the love


Tutti gli appassionati sostenitori della scioccante ma graditissima saga della Rockstar Games che risponde al nome di GTA erano col fiato sospeso fino a questa settimana. Chi ha infatti sempre adorato andare in giro rubando macchine a destra e a manca, recuperando un arsenale di armi da fuoco di tutto rispetto e andando ad investire ignari passanti, il tutto virtualmente in uno scenario abilmente ricostruito, ha avuto un nuovo mondo a disposizione.

Stiamo parlando di quello di L.A. Noire, un gioco molto interessante perché in qualche modo si è divertito a trasportare la struttura di gioco abbastanza libera ma soprattutto irriverente, per così dire, dei classici episodi di GTA in uno scenario affascinante come il mondo dei gangster di una volta, richiamando quindi le situazioni di una malavita d’annata e dannata. La Rockstar Games ha scommesso molto sulla serie, ma soprattutto sul suo futuro.


Il gioco è infatti già disponibile da una settimana sugli scaffali dei negozi, mandando in estasi i numerosi giocatori che avevano goduto delle immagini offerte man mano e con i video di presentazione che illustravano momenti salienti dell’azione di gioco. Finalmente ora tutti possono mettere le mani su L.A. Noire, ma il gioco non si limiterà a ciò che è contenuto nel disco acquistabile visto che la casa di sviluppo ha reso nota l’intenzione di lanciare un DLC.

Si tratta di Nicholson Electroplating Arson Case, ve ne abbiamo già parlato, e ci presenterà un caso inedito in cui avremo il compito di indagare su un incendio. Non si sa purtroppo ancora molto del progetto se non la sua data di uscita fissata per il 21 giugno, ma su Twitter la stessa Rockstar ha annunciato ai suoi seguaci di aspettarsi novità riguardo questo DLC di L.A. Noire la prossima settimana. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>