Journey, il gioco sarà disponibile nella primavera 2012

di Redazione Commenta


Soltanto da poche settimane i nostalgici hanno finito di sprecare fazzoletti su fazzoletti dopo aver ritrovato sugli scaffali dei negozi due titoli assolutamente magici che hanno segnato un percorso importante della Playstation 2 e che hanno garantito altissima qualità ad un pezzo di collezione della gloriosa macchina della Sony. Stiamo chiaramente parlando dell’attesissima ICO Collection, un unico prezioso gioiello che nessuno dovrebbe farsi scappare.

Sia chi ha provato i due titoli contenuti nella collection, ovvero il poetico ICO e l’epico Shadow of Colossus, sia chi invece non ha mai avuto la fortuna di guidare il tenero ma temerario bambino con le corna o il prode cavaliere del secondo gioco, dovrebbero mettere le mani su questa coppia di capolavori, ma se anche questo grande evento non dovesse bastarvi, allora fareste meglio a tenere d’occhio anche un altro titolo già annunciato.


Ve ne abbiamo parlato solo vagamente perché ancora non ci sono moltissime notizie al riguardo. Infatti la Thatgamecompany che si sta occupando del progetto, volontariamente sta centellinando tutte le news riguardanti Journey, un nuovo interessantissimo titolo che è ancora coperto da un velo di mistero su cui troneggia un possente punto interrogativo. Tutto quello che possiamo avere tra le mani è soltanto un’idea ricavata dalle poche immagini trapelate.

Figure misteriose e vagamente inquietanti si aggirano in un contesto desertico che accresce ancora di più l’alone magico che si aggira intorno a questo titolo. Chi però pensava di poter scoprire tutto il suo valore già quest’anno, purtroppo rimarrà sonoramente deluso perché recenti informazioni ufficiali hanno resto noto che Journey sarà disponibile soltanto nel 2012, probabilmente tra i mesi di marzo e maggio. Non ci resta che attendere buoni ancora un bel po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>