Harvest Moon Tale of Two Towns e un titolo misterioso presentati all’E3

di Redazione 1


Avete mai pensato di abbandonare il vostro triste lavoro, sempre ripetitivo e molto noioso? Avete mai pensato di mandare a quel paese un capoufficio troppo burbero ed antipatico per i vostri gusti e salutare definitivamente anche quel mucchio di scartoffie che occhieggia sulla vostra scrivania? Avete mai pensato di allontanarvi da tutto questo per vivere una vita più serena in campagna lontano dallo smog e dallo stress della vita moderna?

Bene, allora iniziate pure a svegliarvi prestissimo al mattino e di dirigervi nei campi per faticare in modo davvero estenuante per tutto il giorno, badare alla stalla ricolma di animali, pulirla a dovere e nutrirli tutti seguendo sapientemente le direttive del bravo allevatore. Sicuri di riuscire a resistere ad una situazione così faticosa? Forse è meglio viverla virtualmente grazie ad Harvest Moon, uno dei migliori simulatori di vita da campagna in circolazione.


La saga consta ormai di moltissimi episodi sparsi un po’ su tutte le console esistenti, ma a quanto pare tutti gli esponenti della serie già in circolo non avranno il tempo di sentirsi soli visto che è assai probabile che all’ormai imminente ed attesissimo E3 di Los Angeles, la Natsume che si è da sempre occupata del progetto, avrà la possibilità di presentare al pubblico Harvest Moon Tale fo Two Towns, per la gioia dei numerosi appassionati.

In realtà la Natsume ha rivelato che alla famosa fiera del videogioco annuncerà anche un nuovo titolo che sarà disponibile sia su Playstation 3 che sulla Wii, tralasciando in modo davvero misterioso la console della Microsoft. Gli amanti della vita di campagna sono in ogni caso avvertiti visto che il nuovo episodio di Harvest Moon vi terrà di certo impegnati ancora una volta rendendo molto divertente badare al raccolto e al classico piccolo allevamento.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>