Ace Combat e nuovi Tales of, la Namco Bandai annuncia nuovi titoli

di Redazione Commenta


E’ sicuramente una delle compagnie più legate al mondo dell’intrattenimento videoludico proveniente dal mondo dei manga e dei cartoni animati giapponesi visto che la moltitudine dei videogiochi disponibili per le console del presente e del passato che hanno a che fare con degli anime di successo (e purtroppo solo una misera parte è riuscita ad arrivare fino a noi, maledetti problemi di distribuzione) giungono alla luce sotto quest’etichetta.

Si tratta della Namco Bandai, la grande azienda grazie alla quale abbiamo avuto la possibilità di provare meravigliosi titoli che hanno animato le nostre esperienza videoludiche. Di recente la Namco Bandai ha comunicato l’avvio di nuovi progetti e nuove uscite sia per quanto riguarda quelli che andranno ad aumentare ancora l’affollata collezione di titoli su Playstation 3, ma anche alcune chicche che andranno a sollazzare gli utenti Nintendo 3DS. Dopo il salto gli annunci!


Direttamente sulla nuova console di casa Nintendo, la premiata Namco Bandai ha annunciato l’arrivo non soltanto di The Tales of the Abyss come vi abbiamo già comunicato un po’ di tempo fa, specificando però che oltre all’effetto in 3D, il remake del gioco Playstation 2 utilizzerà anche il dual screen della console. In più è stato annunciato anche l’arrivo di un nuovo capitolo dell’eccitante saga di Ace Combat per tutti gli appassionati di azione ed aviazione.

Tornando alla celebre saga dei giochi di ruolo nati sotto l’appellativo di The Tales of, la Namco Bandai ha fatto sapere che per Playstation 3 arriverà anche in versione americana e finalmente anche europea The Tales of Graces F, un entusiasmante capitolo della saga che di certo farà felici gli appassionati, anche se soltanto ne 2012 inoltrato. La Namco Bandai non smette mai di sorprendere i giocatori e speriamo di comunicarvi a breve le date di uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>