Half-Life 3, un gruppo su Steam chiede chiarimenti a Valve

I fan dicono basta. Quattro anni di rispettosa attesa sono troppi anche per loro, e così su Steam è nato il gruppo A Call for Communication (Half-Life) attraverso il quale tutti gli appassionati di Half-Life hanno inteso esprimere tutto il loro disappunto nei confronti di Valve per il silenzio con il quale sta gestendo lo sviluppo di Half-Life 3.

Il gruppo, che ha già superato le 12.000 adesioni, si pone nei confronti di Gabe Newell e soci in maniera pacata ma decisa, tentando di costruire un ponte comunicativo con Valve e non di attaccare il gruppo con offese o insulti che sarebbero fuori luogo anche se l’attesa per Half-Life 3 dovesse durare altri quattro anni (e speriamo vivamente di no!).

Chissà se A Call for Communication (Half-Life) otterrà i risultati sperati, per ora tutto quello che si sa su Half-Life 3 ve lo abbiamo riassunto in un post che, per quanto possibile, cerca di fare chiarezza in questo anfratto buio e paludoso che è diventato lo sviluppo del gioco. Leggetelo se non lo avete ancora fatto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.