Half-Life 3, un gruppo su Steam chiede chiarimenti a Valve

di Andrea Guida 1

I fan dicono basta. Quattro anni di rispettosa attesa sono troppi anche per loro, e così su Steam è nato il gruppo A Call for Communication (Half-Life) attraverso il quale tutti gli appassionati di Half-Life hanno inteso esprimere tutto il loro disappunto nei confronti di Valve per il silenzio con il quale sta gestendo lo sviluppo di Half-Life 3.

Il gruppo, che ha già superato le 12.000 adesioni, si pone nei confronti di Gabe Newell e soci in maniera pacata ma decisa, tentando di costruire un ponte comunicativo con Valve e non di attaccare il gruppo con offese o insulti che sarebbero fuori luogo anche se l’attesa per Half-Life 3 dovesse durare altri quattro anni (e speriamo vivamente di no!).

Chissà se A Call for Communication (Half-Life) otterrà i risultati sperati, per ora tutto quello che si sa su Half-Life 3 ve lo abbiamo riassunto in un post che, per quanto possibile, cerca di fare chiarezza in questo anfratto buio e paludoso che è diventato lo sviluppo del gioco. Leggetelo se non lo avete ancora fatto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>