GTA Online: Beach Bum Pack, il primo DLC per GTA Online arriverà a novembre

di Andrea Guida Commenta

Sul fatto che GTA V sia un capolavoro assoluto, crediamo non ci siano più dubbi. Tuttavia si sa: anche il gioco più bello del mondo se non adeguatamente ravvivato e curato dalla propria casa sviluppatrice, può finire per annoiare gli utenti. Questo concetto ovviamente non sfugge a Rockstar, che conscia di poter guadagnare ancora tantissimo da GTA V e dal neonato universo multiplayer di GTA Online, ha annunciato il Beach Bum Pack con cui verrà presto espanso il gioco.

GTA Online: Beach Bum Pack porterà in Grand Theft Auto 5 e GTA Online un corposo carico di novità a tema “balneare”. Si parla di nuovi veicoli, nuove armi e nuove opzioni di personalizzazione per i personaggi online, come tatuaggi, acconciature e molto altro ancora. Ovviamente non mancheranno nuove missioni e deathmatch, che renderanno il gameplay ancora più vario e intrigante.

Il pack verrà rilasciato gratuitamente a novembre. Rockstar sta inoltre lavorando alla prima parte dell’Online Content Creator per GTA V che consentirà ai giocatori di creare, pubblicare, votare e giocare deathmatch e missioni personalizzate. La data di rilascio è fissata molto genericamente per il prossimo autunno.

Una piccola marcia indietro è invece stata fatta sul pacchetto “stimulus”, che doveva versare sui conti correnti virtuali dei giocatori dei sostanziosi bonifici. Rockstar non è tornata sui suoi passi, ma prima di “aprire i rubinetti” vuole accertarsi che siano stati risolti tutti i problemi legati alla perdita dei progressi del gioco.

“Speriamo di poter avere un aggiornamento il prima possibile”, ha scritto Rockstar sul suo blog. “Vogliamo innanzitutto risolvere il problema sulla perdita dei progressi rilevato da vari utenti prima di procedere con l’erogazione dei 500.000$ virtuali in GTA Online”.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>