GTA 5, prime indiscrezioni sul gioco

di Redazione 2

Ci risiamo, a cadenza regolare un misterioso utente pubblica notizie e informazioni su GTA 5 nei forum più famosi del mondo. E’ successo anche questa volta, ieri l’amico di un ex dipendente Rockstar da poco licenziato per cattiva condotta ha pubblicato sul forum di Gamespot un mare di dettagli sul quinto capitolo della serie Grand Theft Auto.

Inutile dire che si tratta di informazioni quasi sicuramente false, visto che l’utente è stato anche bannato dal forum. Oltretutto non dimenticatevi che il primo aprile è vicino, con ogni probabilità si tratta di un grosso pesce organizzato da un giocatore in vena di scherzi.

Il protagonista del gioco sarà Albert De Silva, l’uomo visto nel trailer rilasciato a novembre. Non ci saranno altri personaggi giocabili, a dispetto dei rumors dei mesi scorsi che davano per certo il ritorno di Niko Bellic, protagonista di Grand Theft Auto 5. Albert è ispanico, comanda una gang a Vice City ed ha un figlio di nome Kevin.

Grand Theft Auto 5 avrà una mappa gigantesca, divisa in tre diverse zone, tra le quali Los Santos, grande circa un terzo dell’intero terreno di gioco. Il misterioso informatore parla di una grande varietà di veicoli a disposizione, tutti personalizzabili nell’aspetto. Infine, si parla del multiplayer, capace di supportare fino a 32 giocatori su console, mentre non ci sono dettagli certi riguardo la versione PC.

Grand Theft Auto 5 sarà svelato all’E3 di Los Angeles e sarà una delle punte di diamante dello show, con uscita fissata per il mese di maggio 2013 su PC, Xbox 360, Wii U e PlayStation 3. Inutile dire, lo ripeto ancora una volta per sicurezza, che si tratta di informazioni da prendere con le molle, la fonte non è assolutamente attendibile e il fatto che l’utente sia stato cacciato da forum di Gamespot dovrebbe far sorgere il dubbio.

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>