Green Lantern, un nuovo supereroe dal cinema alle console

di Redazione Commenta


In tempi decisamente recenti abbiamo accolto con tanta ammirazione un nuovo esponente del mondo dei supereroi nelle sale cinematografiche, ovvero quell’aitante combattente di origine nordica che risponde al nome di Thor. Armato del suo ineffabile martello capace di governare fulmini e saette come un vero e proprio dio, il feroce Thor è riuscito a vincere la battaglia del botteghino e a far la sua comparsa anche su console.

Ed infatti, esattamente come molti suoi più noti colleghi, anche Thor è riuscito ad avere la sua uscita multipiattaforma più o meno in contemporanea con l’arrivo nelle sale, lasciando di stucco quelli che magari non si aspettavano l’arrivo di un personaggio tutto sommato minore, rispetto alla massa di supereroi conosciuti, disponibile per un’avventura interessante. Ma Thor sarà in buona compagnia visto che a breve arriverà anche Green Lantern.


Assolutamente celebrato come i ben più noti componenti della banda di X-Men, o ancora i più famosi e celebrati Spiderman e Superman, il corpo delle Lanterne Verdi è infatti uno di quelli ben conosciuti dagli estimatori dei fumetti americani. Visto il successo dei film per il grande schermo tratti appunto dai comics più o meno famosi, anche Green Lantern avrà una sua versione in celluloide che sarà anche preceduta da una per console.

Il titolo sarà ovviamente Green Lantern, e vedrà la luce praticamente su qualunque console disponibile sul mercato visto che la sua azione di gioco si adatterà a Playstation 3, Xbox 360, Wii, Nintendo DS e Nintendo 3DS, lasciando però apparentemente scoperto il supporto PSP e non ci toccherà aspettare molto visto che già dal 10 giugno lo vedremo sugli scaffali dei negozi, appena una settimana circa prima dell’arrivo del film al cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>