Grand Theft Auto 5, la mappa di gioco sarà immensa

di Davide Leoni 1

Grand Theft Auto 5 è senza ombra di dubbio il gioco più atteso del 2012, ad oggi però del titolo Rockstar non sappiamo assolutamente niente, abbiamo visto un trailer a novembre e poi il nulla.

Rockstar non vuole rivelare dettagli su GTA 5, Dan Houser, fondatore della software house, ha però rivelato alcuni dettagli sulla mappa e sul mondo di gioco.

Houser ha confermato che il gioco sarà ambientato a Los Santos e nei quartieri limitrofi, il fondatore di Rockstar Games ha poi fatto sapere che la mappa sarà veramente enorme e sterminata e per la prima volta potremo andare anche in cima alle montagne per esempio, per organizzare un pic-nic o una corsa in mountain-bike, una nuova direzione per la serie, che lascerà i giocatori senza parole.

Adesso non ci resta che aspettare di scoprire la data di uscita di questo capolavoro annunciato, che dovrebbe vedere la luce prima dell’estate, probabilmente a maggio.

[via]

Commenti (1)

  1. 24 Maggio 2012! 😉 Se volete le Foto ve le mando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>