Grand Theft Auto 5, la mappa di gioco sarà immensa

Grand Theft Auto 5 è senza ombra di dubbio il gioco più atteso del 2012, ad oggi però del titolo Rockstar non sappiamo assolutamente niente, abbiamo visto un trailer a novembre e poi il nulla.

Rockstar non vuole rivelare dettagli su GTA 5, Dan Houser, fondatore della software house, ha però rivelato alcuni dettagli sulla mappa e sul mondo di gioco.

Houser ha confermato che il gioco sarà ambientato a Los Santos e nei quartieri limitrofi, il fondatore di Rockstar Games ha poi fatto sapere che la mappa sarà veramente enorme e sterminata e per la prima volta potremo andare anche in cima alle montagne per esempio, per organizzare un pic-nic o una corsa in mountain-bike, una nuova direzione per la serie, che lascerà i giocatori senza parole.

Adesso non ci resta che aspettare di scoprire la data di uscita di questo capolavoro annunciato, che dovrebbe vedere la luce prima dell’estate, probabilmente a maggio.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.