Ghostbusters cancellato da GameStop

Carissimi amici videogiocatori, è con malcelata tristezza che torniamo a parlare di uno che era tra i titoli più promettenti degli ultimi tempi, ma che molto probabilmente non vedrà più la luce: Ghostbusters.

Dopo le insistenti voci circa una cancellazione del gioco, circolate qualche tempo fa e prontamente smentite dagli sviluppatori del titolo, oggi arriva una bella batosta per chi sperava ancora di poter vestire i panni degli acchiappafantasmi su PS3, Xbox 360 e Wii: Ghostbusters è stato cancellato da GameStop.

Essendo GameStop il maggior rivenditore di videogiochi del mondo, la notizia è davvero significativa, tanto quanto l’intenzione da parte dell’importante azienda statunitense di rimborsare tutti coloro che avevano prenotato Ghostbusters.

Ormai le fiammelle rimaste accese sono davvero poche: GhostBusters sta per lasciarci definitivamente…

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.