Ghostbusters verso la cancellazione

di Andrea Guida 3

Dell’ultima trasposizione dei Ghostbusters nel mondo videoludico abbiamo parlato in diverse occasioni. Il titolo si preannunciava, soprattutto nella sua edizione per Nintendo Wii, come uno dei più interessanti degli ultimi tempi, eppure, allo stato attuale, rischia di non vedere più la luce.

Il motivo è semplice: Activision, che doveva distribuire il titolo dedicato agli acchiappafantasmi, ha cancellato Ghostbusters dal suo catalogo. Quindi, per farla breve, il gioco sarebbe pronto per la commercializzazione ma, al momento, non ci sono aziende seriamente intenzionate a distribuirlo.

Alla Vivendi continuano ad affermare con sicurezza che il titolo non verrà cancellato, ma, avendo assistito a tante, troppe situazioni simili, non ce la sentiamo di sottoscrivere quanto detto ufficialmente. Secondo voi come andrà a finire?

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>