Gaikai in vendita per 500 milioni di dollari

L’azienda di cloud gaming Gaikai è in cerca di acquirenti, acquirenti con un portafogli bello gonfio a quanto pare.
Secondo quanto riportato da CNN Money, il gruppo californiano avrebbe infatti ingaggiato alcuni broker per cercare aziende disposte ad acquisirlo ma ad una cifra non inferiore ai 500 milioni di dollari.

In periodi di crisi come questo la missione non è certo delle più facili, soprattutto considerando che si dovrà “passare sopra” una serie di investitori come Benchmark Capital, Rustin Canyon Partners ed Intel Capital che attualmente hanno messo soldi in Gaikai, ma l’appeal del gruppo fondato da David Perry è fortissimo.

A dimostrazione di ciò ci sono state anche delle voci, circolate nelle settimane scorse, secondo cui Sony sarebbe stata interessata ad un’acquisizione del servizio. Voci che poi però si sono raffreddate, o per meglio dire sono mutate, con il colosso nipponico che ora sembrerebbe interessato più ad una partnership con Gaikai che ad un’acquisizione.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.