Final Fantasy 8 presto su Steam

Squall, Rinoa, Zell: ve li ricordate? E allora preparatevi a stappare una bella bottiglia di champagne. Pare che Square Enix abbia deciso di ripetere l’esperimento fatto qualche mese fa con Final Fantasy 7 e di realizzare una versione rimasterizzata di Final Fantasy 8 completa di obiettivi sbloccabili e supporto alle ultime versioni di Windows, che secondo il magazine giapponese Famitsu potrebbe approdare presto su Steam.

La distribuzione del gioco sulla piattaforma digitale di Valve non è ancora sicura al 100% (come del resto quella di FF7) ma gli indizi trapelati in Rete – e ci riferiamo soprattutto alla lista degli achievements – fanno sperare in un epilogo positivo della faccenda. Incrociamo le dita per saperne di più quanto prima.

Aggiornamento: Square Enix ha ufficializzato il rilascio di una riedizione di Final Fantasy 8 su PC, per il però non sono stati fatti riferimenti a Steam.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.