CoD Black Ops 2 Uprising disponibile su PC e PS3

di Giovanni Ferlazzo Commenta

Activision ha annunciato che il pacchetto di mappe “Uprising” per Call of Duty: Black Ops 2 è da oggi disponibile anche su PC e PlayStation 3, a un mese dal lancio su Xbox 360. Uprising comprende quattro nuove mappe multiplayer, insieme a “Mob of the Dead“, terrificante esperienza zombie che porterà i giocatori nella famigerata prigione di Alcatraz. Il pacchetto Uprising è disponibile a un prezzo di 14.99 euro, seguono  i dettagli completi tratti dal comunicato stampa ufficiale.

Le quattro mappe multiplayer di Call of Duty Black Ops 2 Uprising sono così descritte:

· Magma è un moderno villaggio giapponese con eruzioni vulcaniche che creano molteplici percorsi nella città.

· Encore si svolge l’indomani di un festival musicale a Londra ormai deserto e offre numerose opportunità per scontri ravvicinati ricchi di azione e dinamismo.

· Vertigo è un altissimo edificio futuristico in India che contiene un laboratorio di alta tecnologia e offre viste da brivido e percorsi su livelli differenti.

· Studio è un remake contemporaneo di “Firing Range,” una mappa multiplayer dell’originale Call of Duty®: Black Ops molto amata dai fan. “Studio” è un set cinematografico di Hollywood con una grande varietà di tematiche diverse, dal Sci-Fi al Vecchio West.

Spicca la presenza di una originale modalità Zombie chiamata “Mob of the Dead”, inserita all’interno di Call of Dead. La nuova avventura, ambientata nella temibile prigione di Alcatraz, narra di quattro gangster dell’era del proibizionismo Billy Handsome (Liotta), Al “The Weasel” Arlington (Pantoliano), Salvatore “Sal” DeLuca (Palmintieri) e Michael “Finn” O’Leary (Madsen) dietro le sbarre nella prigione di Alcatraz, solo per svelare poi che essere dietro le sbarre è il minore dei loro problemi. I giocatori dovranno essere bravi a fuggire dalla prigione combattendo un grosso numero di prigionieri zombificati e guardie intrappolate con loro sulla famosa isola-prigione. Sicuramente un tocco in più per una modalità multiplayer molto apprezzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>