Dead Rising 3, nuove conferme sull’esistenza del gioco

di Davide Leoni Commenta

Si torna a parlare di Dead Rising 3, terzo episodio della serie action di Capcom che tanto successo ha riscosso con i primi due capitoli. Di Dead Rising 3 si parla dalla fine del 2011, quando uscirono sul web i primi rumors riguardo al nuovo protagonista, tale Rick, meccanico di Los Perdidos, in California. Poi più nulla, almeno fino ad oggi.

Due creativi di Blur Studio (agenzia che si occupa della creazione di trailer) hanno aggiornato le proprie pagine LinkedIn, riportando, tra i lavori recenti, proprio la creazione di un trailer per Dead Rising 3, video che Capcom non ha mai mostrato. Evidentemente quindi il trailer di lancio è già pronto ma la casa di Osaka vuole aspettare ad annunciare il gioco, probabilmente lo farà nel corso del Captivate, la sensazione comune è che Dead Rising 3 verrà annunciato a breve.

Il gioco sarebbe in fase di sviluppo presso gli studi di Capcom Vancouver, ovvero lo stesso team che ha dato alla luce Dead Rising 2, uno dei giochi più venduti nella storia della compagnia giapponese. Dead Rising 3 potrebbe uscire entro la fine dell’anno su PC, Wii U, Xbox 360 e PS3.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>