Civilization 5, un video ci mostra tutte le novità

di Andrea Guida 1

Dopo una spasmodica attesa durata tanti – forse troppi – mesi, Civilization 5 è finalmente approdato sui PC europei dando la possibilità agli appassionati di strategici nostrani di mettere le mani su uno dei titoli più interessanti degli ultimi tempi.

Le novità del titolo Firaxis sono tantissime, dalle mappe all’interfaccia, dalle città alle battaglie, al punto che ambientarsi in Civilization 5 è dura anche per chi ha sempre giocato ai capitoli precedenti della saga. Per questo, stanno avendo tantissimo successo i video – sempre più numerosi – che, sul Web, cercano di illustrare in maniera pratica e veloce tutto quello che di nuovo c’è nel gioco.

Noi abbiamo scelto per voi quello pubblicato da ‘Joystiq’. Dura oltre 13 minuti, è in inglese, ma tutto quello che di importante c’è da capire si riesce a comprende anche non sapendo bene la lingua. Dategli un’occhiata (dopo il salto) e fateci sapere cosa ne pensate.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>