Brutal Legend 2 non si farà, almeno per ora…

Brutte notizie per tutti i fan di Brutal Legend: la fantastica avventura rock che ha divertito tutti noi nell’ultima stagione videoludica non avrà un seguito.

A mettere una pietra – si spera non tombale – sulla realizzazione di Brutal Legend 2 è stato Tim Schafer, creatore del gioco e numero uno di Double Fine Productions, che nel corso di un dibattito con gli sviluppatori ha fatto sapere che “chi diceva che (Brutal Legend 2) era un affare fatto, forse intendeva che non c’era alcun affare a riguardo e che noi avevamo già fatto tutto“.

Insomma, almeno per ora scordiamoci di trovare Eddie Riggs in una nuova avventura, ma non tutti i mali vengono per nuocere. Pare infatti che nella pentola di Schafer e soci stiano bollendo non uno ma ben quattro nuovi misteriosi giochi.

Se almeno uno sarà ai livelli di Brutal Legend, diremmo che potremo ritenerci soddisfatti. Siete d’accordo?

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.