Castlevania Lords of Shadow, un video del gioco in azione

di Redazione 2


Vivono in una bara che utilizzano come un comodissimo letto, magari un macabro, ma dannatamente comodo. Si nutrono di un liquido rosso che succhiano diretto dal collo delle loro povere ed ignare vittime, spesso concupite direttamente dal mondo dei sogni e mai più risvegliate. Soffrono molto alla vista di una croce e si ustionano letteralmente se colpiti con della semplice acqua santa come se fosse dell’acido muriatico.

Si tratta ovviamente dei vampiri, quegli esseri che hanno creato un vero e proprio fenomeno di culto attraverso romanzi più o meno recenti e narrazioni passate per il piccolo e il grande schermo, tinteggiando a volte di pura ironia, a volte di necessario terrore, le storie raccontate. I vampiri sono anche al centro dell’attenzione come nemici da annientare in una saga particolarmente ricca di capitoli e presente da molto tempo nell’affollato mondo videoludico.


Stiamo parlando ovviamente ancora una volta di Castlevania che tornerà a far parlare di sé con una coppia di giochi davvero attesi. Soffermandoci un po’ su uno di questi, ovvero Castlevania Lords of Shadow, presentato con dovizia all’ultima edizione dell’E3, porterà un nuovo capitolo della serie su Xbox 360 e Playstation 3 per la gioia degli appassionati e proporrà un forte legame coi titoli classici, pur apportando sostanziali modifiche.

Troveremo ancora dei nemici principi della serie, come scheletri armati di spada e scudo, probabilmente guerrieri di professione nella vita terrena, ed armature coriacee e pericolose probabilmente vuote e comandate dalla pura forza del male. Per assistere ad un forsennato combattimento proprio con questi avversari e godere così di un pezzetto del nuovo Castlevania Lords of Shadow, non vi resta che dare un’occhiata al video che vi proponiamo qui sotto.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>