Bloodborne, trapelati nuovi dettagli

di Redazione Commenta

Spread the love

In occasione della Gamescom 2014, sono recentemente trapelate nuove ed interessanti informazioni per Bloodborne, nuovo titolo dei From Software in sviluppo per PlayStation 4 e previsto per il 2015, riguardo le meccaniche di gameplay e la modalità multiplayer. Diamo insieme uno sguardo alla lista:

– La personalizzazione è quella tipica dei Souls. Sesso e provenienza, caratteristiche fisiche e facciali con classi e doni.
– Nel gioco non esistono scudi: si può bloccare con l’arma equipaggiata, al limite.
– Nemici spietati, combattimento frenetico e al limite della sopravvivenza.
– Schivate ed evasioni sono molto più veloci dei Souls, in quanto sono molto più importanti.
– Grandissima enfasi per quanto riguarda il combattimento a doppie armi.
-Le armi da fuoco non fanno moltissimi danni, servono più a stordire.
– Pochissima magia: la magia tradizionale è sostituita da gadget e oggetti vari.
– La maggior parte delle armi, con il tasto Triangolo, cambia forma, moveset e utilizzo.
– Torce e lanterne sono OBBLIGATORIE. Alcune aree sono completamente buie.
– Non sarà molto più lungo di Demon’s Souls.
– Le anime sono presenti, e servono a potenziare il personaggio.
– I nemici vagano per il mondo di gioco senza sosta: inseguono il giocatore per la mappa, e possono inseguirsi tra di loro.
– Lo scocco di un certo orario della torre dell’orologio farà respawnare i nemici morti e li smisterà in diversi luoghi della mappa rispetto a prima.
– I livelli sono interconnessi come il primo Dark Souls.
– Ci sono due tipi di sangue, puro e contaminato. C’è un indicatore che segna quanto sangue contaminato abbiamo assorbito. Con troppo sangue contaminato assorbito, si diventa una Bestia. Mentre si è una Bestia, il gioco cambia sia dal punto di vista di gameplay che dalla visuale, compresi i controlli. L’unico modo per tornare normali è utilizzare sangue puro, che similmente alle Umanità, si trova solo negli NPC oppure, in alternativa, bisogna procurarselo uccidendo altri giocatori online, portatori di sangue puro.
– Il multiplayer è interconnesso con il single-player, ma non esistono fantasmi ed evocazioni. Ci sono veri giocatori, e si potranno stabilire anche battute di caccia. La caccia alle Bestie è molto importante nel gioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>