Emergency 5, annunciato da Deep Silver il nuovo capitolo della serie

di Marco Simile Commenta

E’ stato recentemente annunciato in via del tutto ufficiale da parte di Deep Silver che Emergency 5, nuovo capitolo della nota serie Emergency, sarà presto disponibile per PC, precisamente a partire dal prossimo Ottobre. Lo sviluppo del titolo è stato affidato ad uno studio tedesco, .

In Emergency 5 il giocatore si troverà a dover dirigere delle missioni di salvataggio su tre mappe molto vaste e ben dettagliate. Per portarle a termine, il giocatore dovrà far uso di un enorme gruppo di veicoli e squadre di soccorso assicurandosi che sia tutto ben pianificato, con ogni elemento al posto giusto. Il gioco offrirà una modalità cooperativa fino a 4 giocatori e un level editor migliorato con cui poter creare contenuti da condividere con la community.

Potremo sicuramente ricevere ulteriori dettagli nel corso della prossima Gamescom, evento videoludico che si terrà nella città di Colonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>