Bioshock Infinite, svelata la modalità 1999 per giocatori esperti

di Redazione Commenta


Con Zelda Skyward Sword abbiamo imparato a convivere con una nuova identità del protagonista Link che, per una volta, ha abbandonato il classico territorio terrestre che rappresentava la location di base di tutti i capitoli usciti fino ad oggi della premiatissima saga di giochi di ruolo della Nintendo, per andare a vivere in una sorta di luogo incantato sospeso tra le nuvole, con la paura di scoprire quanto ci fosse sotto quel manto di panna montata.

Eppure l’ultimo gustosissimo episodio di Zelda non è l’unico gioco che ha adottato questo tipo di scelta atipica visto che un’altra serie, particolarmente gradita dal pubblico videoludico, ha deciso di abbandonare le classiche location marine per affidarsi ad una città sospesa nel cielo. Stiamo parlando di Bioshock, una preziosissima serie che tornerà quest’anno nuovamente sotto i riflettori con un nuovo capitolo. E anche con un’inedita modalità di gioco.


Fervente è l’attesa da parte degli appassionati per Bioshock Infinite, il nuovo capitolo della serie che porterà nuovamente sulle nostre console tutta la magia di questa fortunata perla videoludica, ma per ingolosire ancora di più quelli che stanno aspettando questo titolo, la Irrational Games ha tolto i veli da una modalità molto particolare che rappresenterà un’esperienza di gioco adatta ad una fetta di pubblico esigente e motivata.

Chiamata misteriosamente 1999, la nuova modalità è adatta a giocatori alquanto esperti che potranno contare sull’obbligo di utilizzare al meglio le proprie risorse, che siano armi, potenza e salute fisica, per riuscire al meglio a soddisfare la propria missione, evitando il famigerato game over. Possibile anche che alcune scelte adottate durante il gioco influenzino massicciamente il suo avanzare senza possibilità di tornare indietro? Siete spaventati o eccitati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>