Batman Arkham City, Robin avrà una svolta dark

di Redazione Commenta


Tutti gli appassionati di supereroi sono ammaliati senza ombra di dubbio dal suo avvolgente mantello nero, capace di farlo apparire ai nemici come una grossa ombra nera che svetta nella notte. Si ricorda di lui anche la grande immagine stilizzata che ha sul petto con l’animale che contraddistingue la sua ambigua appartenenza al mondo della notte e delle tenebre, ovvero il pipistrello, così come la maschera con le punte simili alle orecchie del notturno mammifero volatile.

Insomma avrete capito che si parla ancora di Batman, il tenebroso uomo pipistrello che sovrasta molti dei suoi colleghi supereroi grazie alla sua innegabile fama come protagonista di fumetti americani dall’indubbio successo, di serie tv vintage e di numerosi film per il grande schermo dall’enorme fascino, senza parlare delle molte apparizioni videoludiche. Ma molto meno spesso viene invece ricordato il suo fido alleato: avete capito di chi parliamo vero?


Esatto, proprio di lui, dell’altrettanto abile Robin, abbigliato in modo decisamente più solare rispetto al total black dell’affascinante Batman, ma altrettanto pronto a sfidare mille pericoli per riuscire a portare a termine le varie missioni delle vicende che li vedono protagonisti. Dall’animo dolce e sensibile, Robin è una sorta di controparte più leggera del suo più noto alleato, ma a quanto pare il suo animo muterà molto nella prossima apparizione in Batman Arkham City.

I programmatori infatti hanno pensato per il nuovo Robin, pur mantenendo i suoi classici colori, non soltanto un look decisamente più orientato verso il dark e quindi in linea con l’oscuro Batman, ma anche una personalità molto più prepotente. Schivo ed introverso, il nuovo Robin sarà pericolosissimo se provocato: i nemici dovranno quindi fare molta attenzione se vorranno portare la pellaccia a casa. Cosa ne dite, il nuovo Robin più adulto e cattivo vi piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>