Assassin’s Creed 3, scopriamo le edizioni in vendita dal 31 ottobre

di Redazione 4

Mercoledì Assassin’s Creed 3 uscirà nei negozi, per l’avventura di Connor UbiSoft metterà in commercio quattro diverse edizioni del gioco, oltre ad un bundle PlayStation 3, senza dimenticare inoltre Assassin’s Creed 3 Liberation, spin-off per PlayStation Vita che si preannuncia imperdibile. Vediamo insieme cosa troveremo nei negozi italiani a partire dal 31 ottobre.

Assassin’s Creed 3 Standard Edition

La versione standard di Assassin’s Creed 3 comprende solamente il disco di gioco. Missioni extra e DLC aggiuntivi possono essere presenti come bonus per il preordine presso alcuni negozianti. Assassin’s Creed 3 sarà disponibile dal 31 ottobre su PlayStation 3 ed Xbox 360, dal 22 novembre su PC e dal 30 dello stesso mese su Wii U.

L’edizione PlayStation 3 include quattro missioni esclusive con un ora di gameplay aggiuntivo. Tutti i dettagli in merito li trovate in questa pagina.

Assassin’s Creed 3 Special Edition

Questa edizione include DLC aggiuntivo, una missione single player intitolata Un pericoloso segreto nella quale Connor dovrà svelare una pericolosa minaccia che mette a rischio i finanziamenti economici per la rivoluzione. Arma esclusiva: moschetta a pietra focaia.

Assassin’s Creed 3 Freedom Edition

Questa edizione presenta, oltre al gioco, una statuetta di Connor alta 24 centimetri, una replica del diario di George Washington ed una litografia esclusiva, il tutto racchiuso in una elegante confezione. Tre DLC aggiuntivi inclusi: Antiche rovine Maya , Spettro guerriero, pacchetto multiplayer Cecchino.

Assassin’s Creed 3 Join Or Die Edition

La Join Or Die Edition include nella speciale confezione il gioco completo, due DLC (Spirito guerriero e il pacchetto multigiocatore Cecchino), una replica del medaglione degli assassini ed una copia del diario di George Washington.

Assassin’s Creed 3 UbiWorkShop Edition

Disponibile esclusivamente sul sito UbiSoft (e solo tramite preorder) la UbiWorkShop Edition include una copia del gioco, una enciclopedia con copertina rigida, due graphic novel, il tutto racchiuso in uno speciale box di cartone.

Assassin’s Creed 3 Special Box

Confezione speciale in latta che include al suo interno una maglietta di Assassin’s Creed 3 ed un controller Wireless per PlayStation 3 personalizzato con il logo del gioco. In vendita dal 9 novembre al prezzo consigliato di 39,98 euro.

Guida strategica ufficiale Assassin’s Creed 3

Immancabile la guida strategia ufficiale per scoprire tutti i segreti di Assassin’s Creed 3. Il volume presenta anche una mappa dettagliata con i punti di interesse, le pagine sono corredate splendide immagini a colori.

Assassin’s Creed 3 Liberation

Spin-off esclusivo per PlayStation Vita che ci mette nei panni di Aveline, spietata assassina che dovrà svelare una pericolosa minaccia. Uno dei giochi più attesi dell’anno per la console portatile Sony, in vendita dal 31 ottobre.

Borsa Assassin’s Creed 3 per PlayStation Vita

In vendita dal 6 novembre questa elegante borsa con laccio da polso è personalizzata fronte/retro con il logo di Assassin’s Creed 3. Ideale per proteggere la console da urti e cadute, da acquistare magari insieme al pacchetto che trovate qui sotto.

Bundle PlayStation Vita Assassin’s Creed 3 Liberation

Il bundle include una console PlayStation Vita di colore nero, una scheda di memoria da 4 GB ed un voucher per scaricare una copia di Assassin’s Creed 3 Liberation dal PlayStation Store, tutto al prezzo consigliato di 274.99 euro.

Bundle PlayStation 3 Assassin’s Creed 3

Pacchetto esclusivo che include una console PlayStation 3 (nuovo design) con hard disk da 500 GB, un controller Dual Shock 3, una copia di Assassin’s Cred 3 ed un mese di abbonamento al servizio PlayStation Plus. Prezzo consigliato 304,99 euro.

Commenti (4)

  1. asssassin s creed 3 liberation non essiste

  2. emmanuel ha detto:

    asssassin s creed 3 liberation non essiste

    chie blokquote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>