Alan Wake 2 annunciato nel 2013?

di Redazione 1

Remedy ha annunciato su Facebook che per il 2013 dobbiamo attenderci una grande notizia, non ci sono informazioni più precise ma il fatto che l’annuncia sia contenuto in un post per annunciare gustosi sconti sulla serie di Alan Wake fa pensare ad un ritorno delle avventure dello scrittore pazzo, ma non ci sono conferme ovviamente.

Di Alan Wake 2 si parla da molto tempo, addirittura la stessa Remedy ha registrato lo scorso anno il dominio alanwake2.com, a riprova che effettivamente le intenzioni di far continuare la storia di Alan ci sono, a dispetto dello scarso successo riscosso dal recente spin-off digitale Alan Wake American Nightmare.

Il primo Alan Wake, annunciato nel 2005, ha visto la luce nel 2010 in esclusiva su Xbox 360 ed ha venduto due milioni di copie, cifra sicuramente sufficente per convincere i vertici della società a realizzare un sequel. In ogni caso Alan Wake 2 sarà sicuramente un progetto destinato alle console di nuova generazione, questo è certo.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>