Wolverine torna a combattere su console

di Redazione Commenta


Molto spesso hanno passeggiato a braccetto i videogiochi e i fumetti visto che una grossa parte degli eroi di carta ed inchiostro hanno effttuato una migrazione verso le nostre console dando vita ad una serie di titoli piuttosto interessanti ma anche a dei veri e proprio buchi nell’acqua che non sono riusciti a rendere altrettanto appassionanti le avventure che sono raccontate nei rispettivi albi che collezioniamo con passione.

Tra i personaggi che più facilmente nella storia dei videogiochi hanno effettuato un passaggio dai fumetti alle nostre macchine da gioco ci sono sicuramente i supereri, quei fantastici esseri umani che sono in grado di compiere delle imprese eroiche soprattutto grazie all’efficacia dei poteri stupefacenti di cui sono dotati. Un gruppo forte e famosissimo per chi bazzica l’ambiente dei fumetti Marvel è sicuramente quello degli X-Men.


Come personaggio di punto della serie possiamo sicuramente citare Wolverine, un uomo a cui sono state impiantate delle protesi di adamantio nelle mani che gli spuntano come artigli quando si trov in difficoltà ed una battaglia è decisamente inevitabile. In più Wolverine ha una portentosa potenza rigenerativa che lo rende quasi invulnerabile visto che le ferite inflitte al suo corpo si rimarginano ad una velocità impressionante e la sua forza fisica lo rende davvero temibile.

Spesso abbiamo guidato Wolverine sulle nostre console ma preparatevi perché l’eroe degli X-Men sta per tornare, infatti la Activision ha recentemente annunciato l’idea di riportare nel mondo dei videogiochi l’eroe con gli artigli X-Men Origins: Wolverine che vedrà la luce praticamente per ogni console. Il gioco sarà dedicato esclusivamente al protagonista che nei film ha il volto di Hugh Jackman e saranno garantite tutte le qualità che lo hanno contraddistinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>