Venduta per un milione di euro la collezione di videogiochi più grande del mondo

di Davide Leoni Commenta

Collector’s King si sarà svegliato bene questa mattina, visto che un misterioso utente di eBay ha comprato tutta la sua collezione di videogiochi per un milione di dollari999,999.99 per la precisione, più mille euro per le spese di spedizione. Incredibile ma vero, in tempi di crisi c’è chi spende cifre folli per collezioni sconsiderate.

E’ vero che la collezione di Collector’s King è semplicemente unica, il ragazzo possiede tutti (e ripeto tutti) i giochi usciti su ben 22 piattaforme SEGA e Nintendo, praticamente l’intera collezione di titoli per Master System, Mega Drive, Game Gear, SEGA CD, 32X, Nomad, Saturn, Dreamcast, NES, SNES, Nintendo 64, GameCube e Game Boy.

Una lista interminale che evitiamo di copiarvi perchè è veramente infinita, complimenti a Collector’s King per essere riuscito a vendere la sua mastodontica collezione e complimenti anche all’acquirente che si trova tra le mani un vero tesoro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>