Una Wii tutta placcata in oro per la Regina Elisabetta

di Redazione Commenta


Lo abbiamo affermato più volte e l’opinione comune ci da ragione visto che buonissima parte dei titoli che hanno visto la luce sull’ultima console Nintendo soddisfano proprio questo criterio che tutte le altre macchine da gioco fino adora hanno pressoché ignorato. E’ insomma palese che la Wii sia la console più adatta per le famiglie visto che permette con i suoi giochi un buon livello di sfida sia per chi è abituato ai videogiochi sia per chi li pratica poco.

Dal ragazzino che acquista per la prima volta una console e inizia a prendere confidenza con gli innovativi comandi fino allo zio un po’ attempato che riesce comunque ad avere buoni risultati senza aver mai avuto in mano un controller prima d’allora. Insomma tra la vastità dei titoli sportivi che coprono un buon numero di discipline diverse, fino alle più appassionanti e coinvolgenti avventure, ognuno può trovare il proprio gioco preferito.


Molto tempo fa giunse la notizia che una famiglia molto particolare aveva trovato proprio con la Wii una fonte di divertimento particolarmente soddisfacente. Si tratta di una famiglia diversa da tutte le altre visto che regna inconstrastatamente sul Regno Unito: si parla quindi della Regina Elisabetta e della sua regale discendenza che pare abbia trovato molto gusto nell’allenarsi a bowling con Wii Sports, uno dei primi magici titoli della Wii.

Sarà forse per fare un gradito omaggio alla regina d’Inghilterra, ma la THQ ha recentemente consegnato a Buckingham Palace una speciale console tutta placcata in oro in concomitanza con l’uscita di Big Family Games che propone ancora una volta delle sfide per tutta la famiglia. Si tratta più che altro di un’abilissima mossa pubblicitaria che mette in luce le potenzialità già ben scoperte della Wii, ma siamo sicuro che la regina e l’intera famiglia reale abbiano molto gradito il gesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>