Sonic 2 XL: Sonic è diventato obeso!

di Andrea Guida Commenta

Anche se ancora amatissimo in tutto il mondo, Sonic non è più il personaggio da copertina di qualche anno fa. Inutile Negarlo. Così il nostro amico porcospino si è depresso e si è lasciato un po’ andare mettendo su qualche chiletto… diciamo una cinquantina! Non ci credete? E allora date uno sguardo a Sonic 2 XL.

Si tratta di una versione non ufficiale di Sonic 2, il glorioso titolo uscito nel ’92 su Mega Drive, in cui lo storico meccanismo del gioco viene completamente rovesciato, trasformando la raccolta degli anelli da elemento positivo ad elemento negativo: più anelli si raccolgono e più Sonic ingrassa, al punto da non riuscire più a muovere un passo e causare il Game Over.

Il videogame è veramente esilarante e può essere giocato con qualsiasi emulatore per SEGA Genesis (cercate con Google e lo troverete facilmente). Potete scaricarlo gratuitamente da qui. Prima di lasciarvi al gioco, eccovi però un paio di video di Sonic 2 XL in azione. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>