Sega All Star Racing, Banjo & Kazooie selezionabili?

di Redazione 1


Anche se sono ormai molti gli anni passati dal suo primo incontro con noi accaniti videogiocatori, la simpaticissima mascotte della Nintendo continua ancora oggi ad avere grandissimi successi grazie a nuove avventure che vengono lanciate sulle console attualmente in commercio. Insomma sarà difficile che ci stancheremo del mitico Mario, simbolo indiscusso del mondo dei videogiochi e protagonista di mille gustosissimi giochi.

Tra questi ricorderete sicuramente le fantastiche evoluzioni automobilistiche a bordo di sgommanti go-kart in compagnia di tutta l’allegra combriccola di personaggi comprimari ed antagonisti, tutti intendi ad acchiappare i bonus disseminati lungo il tracciato per mettere letteralmente i bastoni tra le ruote ai veicoli avversari, tentando di arrivare per primi a tagliare il traguardo. Anche quest’incarnazione ha fatto innervosire il rivale storico di Mario che ha voluto un gioco simile tutto per sé.


Ecco quindi, come vi abbiamo annunciato un po’ di tempo fa, l’arrivo di Sega All Stars Racing, un gioco che si ispira palesemente al classico Mario Kart e che vede come protagonisti la banda protagonista di Sonic, insieme a vari personaggi pescati dal mondo Sega, insieme ad una nutrita cricca di gustosi extra, lasciando un velo di curiosità a chi ancora scommette sull’effettivo numero di esponenti di spicco nel cast ed eventuali eroi segreti.

Secondo voci di corridoio, pare che a far parte del gioco, ci sarà anche una coppia che probabilmente mai avremo pensato potesse spuntare in Sega All Star Racing. Si tratta infatti dell’orso e del pennuto più simpatici del mondo delle avventure in 3D che prenderanno posto su un buffo veicolo all’interno di questo titolo. Banjo & Kazooie insomma potrebbero essere, a sorpresa, dei personaggi selezionabili: non ci resta che attendere la conferma ufficiale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>