Limited edition, le immagini delle più belle

di Davide Leoni 5

Quello delle limited edition è un fenomeno piuttosto recente che ha conosciuto il suo apice negli ultimi tre anni. Per incentivare gli utenti a comprare giochi originali, i produttori creano delle vere e proprie edizioni da collezione contenenti di tutto, zainetti, statue, fumetti, monete, carte da gioco, auto radiocomandate, visori notturni e potrei continuare all’infinito.

Personalmente sono un discreto collezionista di limited edition e quando possibile le acquisto senza battere ciglio. La sensazione di aprire la confezione e guardare i gadget inseriti è unica, peccato che poi tutta quella paccottiglia non venga usata neanche per sbaglio. Ma basta parlare di me, dopo il salto potete vedere una ricca galleria con le immagini delle collector’s edition più belle di sempre. Buon divertimento.

Commenti (5)

  1. Post spettacolare. Complimenti per l’idea.

  2. Grazie Edoardo!

    Io, lo ammetto, non so resistere alle limited edition, anche se poi il contenuto lo guardo a malapena, hehe.

  3. io ci provo…sono un collezionista e posseggo molte delle collector edition che sono state inserite in questo post, qualcuno di voi sa dove è possibile reperire 2 collector edition? una è quella di batman e l’altra è quella di assasin’s creed brotherhood….ovviamente in versione pc…

  4. @ Sansa

    Personalmente ho entrambe le collector’s che stai cercando, non sono così difficili da reperire, in particolare quella di Assassin’s Creed Brotherhood per PC la trovi senza problemi anche da Media World per esempio.

    Quella di Batman Arkham Asylum è più difficile da reperire, poichè non nuovissima, io l’ho trovata in un Game Rush a 29 euro (sempre versione PC).

  5. @davide
    io sarei decisamente interessato all’acquisto di entrambe, ad essere sincero ho girato ovunque per negozi e per internet e non sono riuscito a trovare nessuna delle due…purtroppo è difficile reperirle una volta uscito il gioco 🙁

    io no ho nessun mediaworld nelle vicinanze e dovrei fare parecchia strada per trovarlo 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>