Lego, quale sarà il prossimo gioco della serie?

di Redazione Commenta


Cos’ha in comune Batman, l’uomo pipistrello per antonomasia, quel supereroe che da sempre ha messo sotto protezione Gotham City e si diverte a svolazzare col suo mantello oscuro sui tetti delle città, molto spesso in compagnia del suo fido compare Robin con quel mondo tanto apprezzato di Star Wars, quell’universo fantascientifico che più volte ha preso vita sugli schermi dei nostri cinema appassionando un pubblico man mano sempre più vasto?

E cos’ha in comune Harry Potter, l’occhialuto maghetto nato dai romanzi della ricchissima signora Rowling, impegnato a studiare i primi incantesimi di magia nella scuola di Hogwarts insieme ai suoi più cari amici, diventando un vero maestro, con Indiana Jones, il più scatenato degli archeologi che per anni ha conquistato grandi e piccini con le sue avventure cinematografiche grazie alla bravura di un attore come Harrison Ford?


Beh, è presto detto. Quello che hanno in comune questi quattro mondi amatissimi dal grande pubblico, è una loro versione Lego giunta sulle console del presente e del passato, una sorta di incredibile variante che ha trasformato alcune vicende anche trattare spesso in modo serio al cinema, in simpatiche avventure per il nostro divertimento. Ma quale sarà il futuro di questo brand? Quale sarà il prossimo gioco che avrà una versione Lego?

Jonathan Smith, il capo della produzione della Traveller’s Tales che si è occupata di questi ambiziosi e riuscitissimi progetti ha fatto sapere che è sempre in movimento per incontrare nuove idee, spesso apparentemente impossibili da trasformare in Lego, ma che presentano un gran numero di protagonisti pronti al grande passaggio e quindi ad entrare nella grande famiglia dei mattoncini più famosi al mondo. Aspettiamo al più presto notizie sulla prossima creatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>