Festa della donna 2012, celebratela con i videogames

di Redazione Commenta


Puntuale come ogni anno arriva agli inizi di marzo questa festività che permette alle donne finalmente di scatenarsi e di passare una serata in costante allegria tenendo da parte tutti gli uomini, che si tratti di mariti, figli, fidanzati o qualunque altro ruolo famigliare o di amicizia rivestano, per dare libero sfogo al proprio divertimento, spesso in modo parecchio piccante, altre volte semplicemente mangiando qualcosa di buono con le proprie amiche.

Ecco quindi un profumo di mimosa che si spande nell’aria facendo avvertire finalmente i primi segni della primavera che ormai sta arrivando, nonché camioncini o bancarelle improvvisate che vendono, spesso a prezzi improponibili, questo simpatico fiore, regalo indispensabile ad ogni donna in questa particolare giornata. Ma voi ragazze avete già pensato come festeggiare quest’anno l’8 marzo? E se provaste un’alternativa videoludica?


Ok ci sta benissimo una bella pizza con le amiche formando tavolate che non possono lasciar indifferenti camerieri affaccendati e un po’ imbarazzati per le ingovernabili euforie di questa giornata di festa, ma dopo i luculliani banchetti perché non divertirsi con le proprie amiche sfruttando la propria console? Unite un bel gruppetto di curiose o appassionate e sfidatevi pure nelle mille opportunità che potreste avere.

Fresco fresco di uscita, ed adattissimo a serate festaiole, nonché ad un ormai sempre più diffuso pubblico femminile, Mario Party 9 sulla Wii potrebbe rappresentare in pieno un’idea vincente per trascorrere una serata tutta tra ragazze, ma perché invece non sfidarsi ad un turbolento picchiaduro con la sola regola, autoimposta, di dover selezionare esclusivamente personaggi femminili? Le alternative sono molte, perché non sfruttare l’8 marzo in un simpatico contesto videoludico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>